Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi oppure Continua
 
       
  Questo portale fa parte del Network Happy Chi siamo     Condizioni     Contatti  
       
 

 

__

Cerchiamo Partners Affilianti che coordinano Reti di Imprese per progetti personalizzati di sviluppo affari degli Affiliati, in Co-Marketing
.... per saperne di più, clicca

   
Benvenuto su
__  
www.venditaserviziweb.it/sintesi
   
Proposta alle Attività che vendono al pubblico per diventare il Punto Fiducia
dei Clienti Internauti
per gli acquisti sul territorio
 
   
 

 
 
 
__

Luigi Del Marro, quale Imprenditore, titolare del progetto Happy e Professionista esperto di Web Marketing, con questo documento analizza le cause delle minori vendite nei negozi ed offre ai Colleghi Imprenditori la possibilità di vendere Servizi Web del Network Happy perchè oggi che tutti usano Internet i Servizi web sono diventati di largo e generale consumo ma i Clienti Internauti non hanno punti di riferimento territoriali dove poterli acquistare, oltre le Web Agency.

Le Attività di vendita al pubblico sono il punto ideale per vendere i Servizi web ma devono attivarsi subito prima che diventino prerogativa di altri Competitors !

In sintesi Luigi Del Marro sta offrendo l'opportunità di diventare una Impresa del 3° millennio per guadagnare anche con il web e diventare il Punto Fiducia esclusivo della zona
per la vendita dei Servizi web del Network Happy utili ai Navigatori Internauti

___
   
 
   
 
 
 
 
 
 
 
PORTALI TEMATICI
DELLA CARTOLERIA
   
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
clicca l'immagine per visualizzare
il cartellone con audio e video
 
 
PORTALI DEL
NETWORK HAPPY
   
 
 

Indice di 200 categorie di
Portali tematici di settori diversi

... da scegliere per vendere servizi ai Clienti per: avere visibilità permanente, fare pubblicità, entrare in contatto con chi cerca quello che l'Attività può offrire

 
 
 
 
   
 
 
 

Comunità Commerciale
per avere la visibilità permanente con le Pagine autogestibili
BASE per informare e
PLUS ... per fare tutto

   

Network Happy
Indici Locations Happy
Comunità Commerciali Happy
 
banner6
banner3
banner3
banner1
banner5
 
banner4

 

  top  
 
ANALISI DEL MERCATO DELLA CARTOLERIA OGGI:
  • Il Mercato tradizionale (il 1° Mercato) è in difficoltà perchè i consumi sono diminuiti ed i Clienti hanno cambiato le abitudini di acquisto
  • I Clienti per decidere cosa e dove comprare si informano su Internet con il webrooming
  • Molti Fornitori non rispettando il lavoro dei Rivenditori tradizionali:
    • vendono i loro prodotti direttamente ai Consumatori finali tramite il web
    • forniscono Competitors agguerriti e organizzati, come Amazon, che vendono online e tolgono ai Rivenditori grosse fette di mercato
  • La tecnologia ed Internet hanno eliminato molti prodotti che prima si vendevano in nei locali tradizionali: Esempi: prodotti per il disegno tecnico e la grafica (dai caratteri trasferibili ai tavoli da disegno) - carta da lettere e buste - articoli per la scrittura - prodotti per l'archivio - calcolatrici - biglietti di auguri (adesso si usano quelli online) - stampa di Biglietti da visita e tanti altri
  • Le vendite nei negozi sono drasticamente calate mentre i costi aumentano !
Tutto questo, se ignorato, può portare all'estinzione dell'Attività ... allora ... ?
 
 
... COSA FARE ?
  • Adesso che l'uso di Internet (il 2° mercato) è largamente diffuso è necessario che gli Internauti trovino sul territorio chi vende i Servizi web di utilità: dalla registrazione del "Nome del Dominio" alla visibilità immediata e permanente per informare fino ai mezzi per pubblicare autonomamente i Coupons promozionali che creano un rapporto diretto tra chi cerca e chi offre o per vendere online oltre che creare la Multicanalità e fare attività di Comunicazione partecipata con i Clienti
  • Le Attività aperte al pubblico - Centri Servizi, Cartolerie, Edicole, Tabaccai, Computer Shop - sono il luogo ideale per vendere questi ServiziWeb perchè la Clientela è tradizionalmente quella che usa Internet:
    • Ragazzi e Studenti - Artigiani - Artisti - Uffici - Negozi - Professionisti - Attività - Privati
  • Le Attività devono cogliere subito questa opportunità di Mercato prima che lo facciano altri Competitors !
top

CONSIDERAZIONI:

  • Ogni Cliente che usa Internet, sicuramente è interessato a questi servizi di Web Marketing per la sua Attività o Professione:
    • avere la visibilità permanente per essere trovato subito e sempre da chi non lo conosce ma cerca quello che può offrire
    • informare gli Internauti sulla propria attività
    • avere la Multicanalità della propria attività: Web > Territorio
    • portare i Navigatori Internauti nel proprio locale con i Coupons promozionali
    • essere contattato online dai Clienti Internauti ai quali si deve solo rispondere con la Comunicazione partecipata
    • avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali (non è E-Commerce)
    • vendere anche online
  • Con la vendita di Servizi web le Attività possono supplire alle perdite subite per la diminuzione delle vendite di prodotti e servizi
  • I Servizi web del Network Happy non sono confrontabili con altri servizi similari perchè sono esclusivi, quindi non c'è concorrenza
  • La vendita di Servizi web viene effettuata al momento della richiesta del Cliente quindi crea un guadagno immediato senza acquisti preventivi nè costi di spazio o di magazzino
  • La vendita di Servizi web non comporta all'Attività nè investimenti nè conoscenze tecniche perchè si tratta solo di promuovere ai Clienti la conoscenza dei Servizi web disponibili e di venderli invitandoli a partecipare autonomamente perchè: la maggior parte dei Servizi web del Network Happy sono autogestibili direttamente dall'Utente, senza intervento esterno
    • Altri Servizi web, a richiesta del Cliente , sono forniti dall'organizzazione di Happy o dai suoi Partners
  • L'Attività incassa subito dal Cliente il corrispettivo del Servizio e guadagna mediamente il 50% sul prezzo di listino al pubblico
top    

INVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO "VENDITA DI SERVIZI WEB AL PUBBLICO" PER SVILUPPARE AFFARI CON INTERNET E DIVENTARE UNA "IMPRESA DEL 3° MILLENNIO "

  • Il progetto vuole portare i Clienti Internautinei locali dei Rivenditori territoriali per far sviluppare nuovi affari .seguitando a vendere i Prodotti già trattati ma offrendo in abbinamento anche una serie di servizi web cercati dagli Internauti

 
  • Le Attività per affrontare il cambiamento del mercato e lo sviluppo degli affari non possono aspettare l'aiuto dei Fornitori (che hanno altri interessi) o dei Sindacati (che hanno altri scopi) ma devono affrontarlo da sole possibilmente in sinergia con altri Colleghi che condividono le stesse finalità e vogliono conseguire lo stesso obiettivo: lo sviluppo delle vendite con il web, ognuno nelle propria zona !
  • Internet è uno strumento eccezionale per lo sviluppo delle Reti di Imprese dello stesso settore sopratutto se, in abbinamento al proprio, le Attività utilizzano il Marchio collettivo Happy Point fornito dal Network Happy identificativo del Punto Fiducia che li contraddistingue, li rende immediatamente visibili sul web e favorisce i contatti con i Clienti Internauti
  • In questa situazione di mercato l'Attività per non essere emarginata dal Mercato deve:
    • INNOVARSI SENZA INVESTIMENTI MA SOLO CON LA VOLONTA' DI FARLO
    • VENDERE I SERVIZI WEB OLTRE I PRODOTTI E SERVIZI TRADIZIONALI
    • ESSERE COMUNQUE PRESENTE SUL WEB PER ESSERE TROVATA E CONTATTATA
    • FARE INIZIATIVE PROMOZIONALI PUBBLICANDO I COUPONS AUTOGESTIBILI
  • Maggiori informazioni, l'elenco dei Servizi da vendere, i guadagni e le condizioni di partecipazione sono visibili su www.venditaserviziweb.it/info ma ... siccome il progetto "Vendita di Servizi Web al pubblico" è innovativo e molto articolato, è difficile spiegarlo con un documento e va presentato con esempi reali che valgono più di mille parole
  • Per questo Luigi Del Marro, titolare del Network Happy e Professionista esperto di Web Marketing, è disponibile a presentarlo gratuitamente e senza impegno, anche con la navigazione contestuale sul web, su appuntamento telefonico ai recapiti sottoindicati
top

CHIEDI SUBITO INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO
CLICCANDO SUL PULSANTE

Contatti
  • Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:
    • Luigi Del Marro - tel. 335.678.30.78
  • oppure invia una Mail a: l.delmarro@happy.it
  • oppure invia la richiesta online
top
CERCHIAMO PARTNERS AFFILIANTI DI RETI IMPRESE PER PROGETTI DI CO-MARKETING PERSONALIZZATI

Se hai una Ditta con più negozi oppure coordini una rete di Imprese quale Franchisor o Grossista o tramite un Consorzio, una Associazione, una Catena monomarca, una Rivista di settore possiamo realizzare la tua Rete di Affiliazione personalizzata per dare vantaggi alle Imprese Affiliate tramite la Pagina vetrina personalizzata autogestibile concessa in uso esclusivo che realizza la visibilità permanente gratis e consente di pubblicare i Coupons promozionali sia per portare i Clienti Internauti nei locali degli Affiliati che per avviare la trattativa online da concludere con sistemi di vendita tradizionale.
Concediamo una prova gratis di 3 mesi per valutare i vantaggi ed i risultati ottenuti, senza alcun vincolo di conferma alla partecipazione al termine della prova
Visita www.retiweb.it e, per saperne di più gratuitamente e senza impegno, invia il modulo di richiesta online.

 
 
 
logo happy
 
 
top